I passi per affrontare un’infestazioni di cimici da letto.

3Nov - by Editore - 0 - In News

disinfestazione8Alcol denaturato.

Il primo passo per liberarti delle cimici da letto è pulire tutto quanto con l’alcol denaturato. Prepara in un flacone spray una soluzione di alcol denaturato, quello rosa per capirci, e acqua in parti uguali. Ora passa spruzza tutti i posti in cui in genere si trovano la cimici: tutto intorno e sotto il letto, le crepe, gli anfratti, la rete del materasso, il divano etc. Ci sono molto prodotti che puoi utilizzar e per uccidere le cimici da letto, ma fai attenzione a quanto indicato sull’etichetta. Se si tratta di prodotti chimici, presta attenzione all’esposizione dei tuoi animali domestici che potrebbero reagire male.

Soffocamento e denutrizione.

Un sistema per liberarsi delle cimici da letto è ucciderle per soffocamento o denutrizione. Per farlo devi procurarti dei sacchi di plastica con cui avvolgere il materasso e altri oggetti infestati. I sacchi vanno chiudi ermeticamente e non devono esserci buchi, altrimenti l’aria entra e le cimici escono. Ora no ti resta cha aspettare, ma le cimici da letto resistono anche un anno senza mangiare quindi è meglio aggiungere all’interno del sacco degli insetticidi, come per esempio la farina fossile o terra di diatomee che è un insetticida naturale che fa morire disidratati questi fastidiosi insettini. Allontana il letto dal muro e rivesti anche divani e poltrone con teli di plastica.

Pulizia.

Quello che devi fare per liberarti delle cimici è pulire e intercettare ogni singolo in setto che gira per casa perché potrebbe deporre le uova. Faresti bene a dedicare ogni giorno del tempo alla pulizia e alla ricerca di posti dove si nascondono le cimici da letto. Ci vuole molta pazienza e dedizione: fatti aiutare e chiedi a chi ha già avuto questo problema come l’ha affrontato. Le cimici da letti sono molto comuni e non sarai di certo l’unico ad aver questo problema.

Se tutto il tuo lavoro non porta a dei risultati, fati intervenire un tecnico disinfestazione cimici da letto Roma. Vai sul sito web www.cimicidalettoroma.it per informarti sulla disinfestazione cimici da letto Roma.